domenica 27 maggio 2007

fiera di Bagnolo in Piano

CONCHIGLIA, PERLA E MADREPERLA...la materia prima si pesca ancora al mare...
beh, alla fiera di Bagnolo..ho fatto il bagno! :-p ..una piooooggiaa!!! sono partita con un sole da mare, mi sono cotta per un paio d'ore e poi..tuoni e fulmini! Molti colleghi hanno levato le tende e ciao...ma io non mi arrendo!
E poi, dai, avevo portato cose nuove, a base di perle e conchiglie...molto estive!

Da bambina mia madre nutriva la mia creatività comprandomi ogni tanto dei libretti dove insegnavano a fare le cose, e così io trafficavo di continuo...




ora è mia sorella maggiore a nutrire la mia creatività regalandomi cose varie, tipo fette di conchiglie o altro e poi mi dice:vedi tu cosa puoi farne...
GRAZIE CIUTTY, ne faccio, ne faccio...

4 commenti:

.C annA ha detto...

ooooh che composizioni particolari! Molto molto belle... chissà perchè, ma non immaginavo che alla fiera avresti portato altre cose oltre i sassetti magici!!!

Nonostante la pioggia, fortunato chi ti ha incontrato!

:-)

DONATELLA COCEANI ha detto...

hehe :-) elena mi ha contagiato con le perle,...poi sono uscite le conchiglie che mi ha regalato mia sorella..una crocetta in madreperla che mi ha mandato elena..et voilà..l'angolo marino!
massii! tanto per staccare dai soliti sassi! ;-p
sai scara che una volta facevo sassi e fimo...ma col fimo c'è troppa concorrenza! ;-p

la fiera..beh, stendiamo un velo pietoso..ma sono contenta lo stesso!

Elena ha detto...

Cavolooooo....ma perchè arrivo a sapere le cose sempre per ultima!!!
Belle le conchiglie a fette!!!
Mi piacciano assai!!
Non abbandonare i sassi però,non ne ho ancora incontrati di altri artigiani che li fanno così piccoli e così belli.
A Ceolini c'è una che dipinge i"macigni" hehehe grossi sassoni dipinti da gatto o da cane,belli devo ammettere,ma niente a che vedere con le tue opere d'arte!!
Applauso a Dona!!

DONATELLA COCEANI ha detto...

grazie! grazie gentile pubblico!
:-D :-D
hehe, anche se ogni tanto mi diletto con nuove esperienze creative e nuovi materiali..tranquille!..finchè non vedo cinesi a copiare continuerò ad essere l'unica sulla piazza con queste cosine :-)))
hehehe con tante fiere che ho fatto, sono contenta di constatare che ho un prodotto originale ed unico! :-D