lunedì 10 dicembre 2007

HELLO THERE! RIECCOMI QUI! SONO TORNAATAAA!!!

Eccomi qui! a momenti diventavo matta..non trovavo più il cavo usb per scaricare le foto..dopo molte ore di vana ricerca mi sono ricordata che per sfruttare ogni minimo spazio in valigia l'avevo ficcato in un sacchetto dentro gli stivaletti..FIIIUUUU!!!!
Temevo di averlo lasciato in America!

La vacanza è stata fantastica, soprattutto perchè Licia stava benone!
Abbiamo potuto trascorrere veramente una settimana da turisti assatanati, ho fotografato praticamente di tutto, cattedrali, barboni, restrooms presidenziali, venditori ambulanti in mezzo al deserto..addobbi natalizi esagerati...io sono peggio dei cinesi! ;-p
e poi...shopping...shopping..SHOP UNTIL YOU DROP! Abbiamo messo a dura prova la pazienza di Steve!
..beh..sotto Natale! :-D
Mio cognato Steve, che è "dell'ambiente", ci ha portati ad assistere alla registrazione di un programma televisivo: "America's Funniest Home Video" il progenitore della versione Italiana di "Paperissima". Hehehe..abbiamo avuto accesso all'inaccessibile! :-D (nella foto, Licia, Nicoletta, Tom il presentatore del programma, ed io)


2 commenti:

Elena ha detto...

Ma cianno proprio le faccie da americani alla tv!!!
:-D
Che invidia Dona!!!
Anche perchè con Licia e Steve potevate veramente gustarvi la "vera" America non quella che toccherebbe a noi, comuni mortali ,che scaraventati là andremmo a visitare solo la statua della Libertà.
Bello!!
E poi....mi devi insegnare a inserire i filmati che non sono capace.

.C annA ha detto...

BENTORNATA!!!
Dai, un pò alla volta e ci racconti tutte le tue follìe di questa vacanza meravigliosa!
Licia sta benissimo, dalle foto si vede che è raggiante!!!
Evviva!!!