domenica 3 febbraio 2008

TECKTONIK :l'evoluzione della specie

Torniamo a dare uno sguardo all'ambiente giovanile...
Dunque eravamo rimasti con la musica "hardcore, che spacca" (le orecchie) con cui si balla il jumpstyle, e dopo che mia figlia Melissa(16 anni) ha insegnato quella sottospecie di tarantella a sua sorella Agata(9) ora ha fatto un notevole passo avanti imparando a ballare la TECKTONIK, nuovo stile made in Francia.
In Italia magari non è ancora molto conosciuto, ma su internet ormai circolano un sacco di video che insegnano a ballarlo, poi sulla coreografia originale ognuno porta qualcosa di suo.
Tanto per dare un'idea, ecco un video che ho scelto in base alla somiglianza che la ragazza ha con Melissa, sia fisica che di stile di ballo.
http://it.youtube.com/watch?v=4uq-A387_JE
http://it.youtube.com/watch?v=HB1fRxncHzw
in verità io credo che la mia ragazza balli meglio, ma finchè non avrò un suo video.....(che realizzerà solo a patto che anch'io impari la tecktonik)....beh, per ora questo è quanto!

Nessun commento: