venerdì 28 marzo 2008

..a gentile richiesta:

Spulciando tra le chiavi di ricerca con cui i navigatori di internet accedono al mio blog, ci sono tre argomenti molto ricercati: AMILOIDOSI, LACCA VETRIFICANTE e TECKTONIK, quindi per soddisfare la richiesta..

1) ecco l'indirizzo di uno dei siti più all'avanguardia e completo circa la ricerca, le cure e ogni domanda desideri risposta da esperti sull' amiloidosi (basta cliccare sulla parola) l'unico inconveniente è che è in inglese;
in Italia comunque c'è un ottimo centro a Pavia presso cui rivolgersi,
e per chi lo desiderasse, Licia (che l'amiloidosi l'ha vissuta sulla sua pelle) sarà felice di rispondere ad ogni domanda sull'argomento, ecco il suo indirizzo mail: liciala@mail.com

2) per quanto riguarda la tecktonik, cliccando qui troverete notizie circa la storia di questo stile di ballo, e qui toverete un simpatico giovanotto d'oltre Alpe (ci sono molti video simili su youtube) che vi mostrerà e vi insegnerà a ballare la tecktonik! Auguri!

3) ecco la lacca vetrificante che ho usato con molta soddisfazione:ottima da spennellare ma anche colare in stampi, diventa durissima e perfettamente trasparente.
http://www.stamperia.com/

3 commenti:

Anonimo ha detto...

quando sei su msn basta che trilli, sono sempre connessa praticamente :-) a presto

Anonimo ha detto...

quando sei su msn basta che trilli, sono sempre connessa praticamente :-) a presto

DONATELLA COCEANI ha detto...

ok Eli :-) ma devo aspettare che mio figlio schiodi(ora sono abusiva sul pc di mio marito che non ha msn..)