domenica 27 aprile 2008

orecchini pre-D.E.A.

Ecco qui un bel paio di orecchini che potrei definire pre-D.E.A.
Lo stile è inconfondibile, ma questi gioiellini li porto personalmente da circa dieci anni (si nota infatti un po' di usura intorno ai buchini).
Era il frutto di una delle prime collaborazioni con Elena, quando ancora facevamo esperimenti separati ed io non avevo trovato la lacca vetrificante adatta alla conservazione delle mie micropitture.
Elena mi spediva placchette e piccoli pezzi in argento lavorato, stirava a mano filo d'argento per le mie lavorazioni, ed io in cambio le spedivo qualche micropittura che lei montava a piacimento o magari da dare come omaggio a qualche cliente "speciale"...

ora ci stiamo davvero raffinando...

1 commento:

Elena ha detto...

Che belli questi....
Me li ero dimenticati.
Son passati tanti anni così??
A Maggio se ci vediamo porto un panno lucidante per rinnovare un pò le cose vecchie.