lunedì 26 maggio 2008

un soggetto di successo :-)

Come capita spesso, quello che a me non piace, a qualcun altro invece piace moltissimo..
Avevo dipinto mesi fa un paio di collane per Elisa di Milleunaperla con soggetto floreale..(rose) ma non so perchè non ne ero soddisfatta così le ho accantonate (scusa Eli!) ma in occasione della festa a Cividale le ho rispolverate e ne ho fatto le solite collane...
beh, quella che mi piaceva meno l'ho venduta subito, prima di aver esposto tutto il resto!
All'inizio la voleva Carla, ma l'ha fatta provare a Germana per vedere l'effetto che faceva al collo e Germana non l'ha più tolta...se la sono litigata per un po' ma poi Carla ha deciso che ne voleva una uguale ma più sul rosso...
...cara Carla, ecco la tua collana(beh..mancano buco e laccio..) non è uguale a quella di Ge perchè non l'ho fotografata e non so dove ho preso il soggetto...ma io direi che questa è meglio! ;-p

...e Germana mi ha fatto una buona pubblicità portandola al collo durante la festa, tant'è che un'amica Americana me ne ha ordinate altre 5 con lo stesso soggetto ma in tinte diverse! :-)) yuk!

4 commenti:

Elena ha detto...

Caspiterina!!
Che affaroni che hai fatto!
Non hai più bisogno di noi DEA per proseguire il tuo percorso artistico ,sociale e danaroso!!!
:-)
Comunque sì,confermo ,la rosa và alla grande.
Pure quella montata da me è stata venduta ancor prima di esporla.
Rassegnati Dona il mondo va così,quello che mai ti sogneresti piaccia và a ruba quello che piace a te resta nel cassetto per AAAANNNIIIII!!!

DONATELLA COCEANI ha detto...

Ellèna ma che dici?!!
da sola non ho combinato gran che e se non ci fossi stata tu io avrei finito con il regalare anzichè vendere! ho bisogno di una componente..concreta!

dai..dopo hollywood..5 rose andranno a San Diego...cominciamo ad espanderci!! :-D

(vabbè.. allora farò qualche rosa proDEA :-))

.C annA ha detto...

La rosa... parrebbe banale, ma è di una bellezza unica!
Continua a farle sbocciare, di vari colori, avranno sempre riscontro!
Te lo prometto!
;)

DONATELLA COCEANI ha detto...

sii, mi sa di sì.. ;-p