venerdì 2 ottobre 2009

novità per la fiera a Traversetolo

Dopo i soggetti "occhi vivi" che a me personalmente ispirano simpatia,
sto preparando un articolo nuovo, pratico e fashion, perfetto per le stagioni fredde; ma non vorrei rovinarne il "debutto" che avverrà domenica 25 ottobre a Traversetolo (vicino a Parma).. è una cosa fikissima!
Nel frattempo sul mio banchetto, (che troverete a Traversetolo ogni ultima domenica del mese, solo la mattina), vedrete tutte le cosine che preparo quando non dipingo..collanine e orecchini per tutti i gusti e tutti i costi..

...ma prima del 25 presenterò le news :-)

8 commenti:

DONATELLA COCEANI ha detto...

..oopss..le foto non si ingrandiscono...sorry!...
presenterò pezzo x pezzo...un giorno...

La Bohemien ha detto...

Sono esilaranti ^___^
Io tempo fa li ho comprati questi occhietti ma non li ho mai utilizzati, forse puppy (il mio pisellino radioattivo, pisellino inteso come ortaggio :P) sarebbe carino con questi occhietti, mi sa che ci provo, e se lo mostrerò al mondo ovviamente linko tutti i tuoi ciondoli con gli occhietti mobili che sono uno più bello dell'altro....
Sempre se non ti dispiace ovviamente, in questo caso fammi sapere sentiti assolutamente libera di dirmi che non ti va, lo capirò e non mi azzarderò giuro ^_^
smuack, sempre meraviglie da vedere nei vostri blog.,....e anche se non ve lo permettono.....le vostre sono e saranno sempre creazioni degne di una DEA!

Elena ha detto...

Caspiterina quanta roba......ma...ma ...non eri quella che non volevi prenderti impegni fieristici!!??
Mò ti fai tutte le domeniche ?
Guarda che se hai bisogno di materiale ti rispedisco le tue cosine,sai che io fino a Febbraio Marzo non mi ci metto pù con le fiere.

DONATELLA COCEANI ha detto...

grazie mille La Bohemien:)
non ti far scrupolo di usare gli occhietti mobili, credo che per le tue creaturine siano il tocco di bacchetta magica che le renderà più vive..ho finalmente ritrovato i tre sacchetti di occhietti che avevo ed ho potuto usarli perchè ce n'erano anche di piccolissimi..mi raccomando, non far ammuffire del materiale simile in qualche pertugio dimenticato! ;-p ...eeee linkami!

DONATELLA COCEANI ha detto...

Ellèna, non faccio fiere tutte le domeniche, solo una volta al mese! e poi ho trovato quella giusta, solo la domenica mattina, ci posso andare da sola con la mia macchinetta, sto con il gruppo degli artisti di Reggio(anche se non sono socia) e mi sono decisa perchè ero stufa di confezionare quasi comulsivamente orecchini e collanine nei periodi di "non pittura"...mi sono accorta di avere molta roba..riempio due metri di banchetto..ma ho tanta bigiotteria e poche marmorine..

La Bohemien ha detto...

Grazie ^___^ l'idea è tua, io non ci avevo pensato finché non ho visto i tuoi, perciò appena farò qualcosina ti linko a go go ihihih smuack e grazie ancora!!!!

Alice ha detto...

Ho un premio per te sul mio blog!!! ciao Alia

Country Lou ha detto...

Complimenti per anche per i bijoux, molto belli, come tutte le splendide cose che produci!..ma le marmorine rimangono imbattibili sotto tutti i punti di vista !!
Un abbraccio.

Luisa