giovedì 1 novembre 2012

Il "terzo occhio"

Per fortuna il mondo è vario, così anche quello che a me potrebbe non piacere o non interessare magari risquote l'interesse di qualcun'altro!
Ogni tanto quando non ho nulla di preciso da dipingere, faccio quello che mi viene voglia di fare..chi si comprerebbe una collana con dipinto un grappolo d'uva o una vespa? Boh, io intanto dipingo, poi chissà! E un occhio? A chi può interessare?..Qualcuno mi ha chiesto proprio questo soggetto, ed ora mi è rimasto il "terzo occhio"..
..E' una cosa tanto di moda il terzo occhio! ;-D ..Molto spirituale!
Dipinto a mano con smalti sintetici su marmorina :-)


1 commento:

.C annA ha detto...

Il terzo occhio, quello della conoscenza: sono certa che troverà presto qualcuno che non vede l'ora di... vedere l'ora. Non so se mi spiego! ^^