domenica 3 febbraio 2013

Un Harry Potter scintillante!

Eccolo qui il costume di Emiliano dipinto a mano e pronto per il suo saggio di pattinaggio artistico di oggi pomeriggio, confezionato e rifinito con gli strass dalla sua ormai esperta mamma Monica. Fra poco uno scintillante Harry Potter volteggerà sui pattini al Palahokey di Reggio Emilia! 
In bocca al lupo Emiliano! ;-D



5 commenti:

.C annA ha detto...

Un costume magnifico!
Solo ora leggo le vicissitudini che hanno accompagnato la realizzazione del dipinto, ma credo che ogni intoppo sia già ampiamente dimenticato, visto il grandioso effetto finale.
Ad Emiliano non poteva capitare una casa migliore: il Grifondoro è la migliore in assoluto e tu gli hai reso alla grande tutto gli onori del caso.

DONATELLA COCEANI ha detto...

hehe Grazie mille scarabocchietta :-D ..io mi sono limitata a fare la parte pittorica, ma la mamma di Emilano è bravissima...ha fatto l'intero costume, dai pantaloni al body con colletto e cravatta che si aggancia davanti e la blusa leggiadra, e poi ha attaccato tutti gli svarosky e gli strass...il premio al saggio di pattinaggio dovrebbero darlo anche alle mamme che fanno i costumi! ;-D

.C annA ha detto...

E' vero, concordo, un premio anche alle mamme che si fanno in quattro per le esigenze artistiche dei propri figlioli.
Che poi, diciamolo, in determinate situazioni effettivamente l'abito fa il monaco, anzi no, fa il maghetto, e in questo caso sono più che certa che oltre alla bravura di Emiliano tanto è contato anche il giusto abbigliamento.
Un bacio alle mani di quella santa donna che ha cucito questo capolavoro di costume.

Elena ha detto...

O_o
Cavolo!!!
Che roba!!
Guarda che far costumi mica è così facile!!! E poi ...SUBLIME il dipinto .Un'accoppiata vincente mi sà che la mamma di Emiliano tornerà a trovarti con qualche altra ideona!!!

DONATELLA COCEANI ha detto...

Ellèna speriamo! ;-D Certo è che la cara Monica mi sta facendo una bella pubblicità tra le altre mamme! ;-D