giovedì 16 ottobre 2008

orecchini con canne di palude e rosa a due fori

Per sabato pomeriggio, (18 ottobre) mi sono aggregata alla festa dell'hobbistica, presso il centro commerciale "il volo" di Reggio Emilia.
Ci saranno artisti che daranno dimostrazioni dal vivo di varie tecniche creative, decoupage, pittura su vetro o stoffa e cose del genere..
e ci sarò anch'io a mostrare la mia tecnica :-)
Per l'occasione ho lasciato qualche gioiellino di quelli nuovi senza la verniciatura finale, così che si possa notare meglio le pennellate e l'effetto del colore sul marmo. (cliccate sull'immagine)
..E poi ho fatto un paio di orecchini, che era da un sacco che non ne facevo..
:-p ..beh, ogni tanto esco allo scoperto, tanto per restare nell'ambiente..
:-)

2 commenti:

Fior di Mela ha detto...

ciao è da un po' che seguo il tuo blog e mi piacerebbe linkarlo nella ma pagina, se ti va potresti farlo anche tu così potrei farti conoscere anche dalle mie lettrici
grazie
Fiordimela

Rory ha detto...

Questa collana è bellissima! complimenti sei davvero bravissima! ti ringrazio di cuore per tutti i complimenti che mi hai fatto e contracambio davvero con tutto il cuore!!. Nel caso ti dovesse interessare la collana zebrata fammi sapere!... torna presto nel mio blog! cio baci a presto.