mercoledì 21 ottobre 2009

"SCIALLIER": LA NOVITA' AUTUNNALE

Ed ecco il nuovo articolo che inaugurerò alla fiera di domenica 25 ottobre a Traversetolo: lo "SCIALLIER"...la sciarpa-collier!


Elegante paraspifferi da collo nelle stagioni fredde...in lana merinos multicolore...

8 commenti:

La Bohemien ha detto...

Ma che meraviglie!!!!! Stupende!!!
Io me ne sono fatta una 8completamente diversa da queste) all'uncinetto, ieri....bhé....ho iniziato ieri con il crochet perciò diciamo che è stato il mio primissimo esperimento!!! Appena riuscirò a fare un fiorellino in lana bianca, da mettere su una spilla per "chiudere" la collana, la posto, ma certo non ha niente a che vedere con queste tue meraviglie ^_^

Rory ha detto...

Adoro quel tipo di lana!, quando la vedo mi viene sempre la tentazione di comprarla!!!, solo che non so mai se si può lavorare con i ferretti o si deve lasciare così come la lasci tu!.

E' comunque una bellissima idea!!!! brava brava brava^^.

.C annA ha detto...

T
U

S
E
I

U
N

G
E
N
I
A
C
C
I
O
!

Lo Sciallier è una genialata comoda, elegante, originale!!!
Davvero un'idea strepitosa che andrà alla grande, è assicurato!!!

DONATELLA COCEANI ha detto...

hehehe grazie graazzzie ragazze!
:-D
...ma sapete, come si dice "..di necessità virtù", poichè,oibò, è noto che io non so cucire nè ricamare ne lavorare ai ferri o all'uncinetto, ho dovuto trovare un'alternativa per l'utilizzo di una bellissssima lana che mia sorella mi ha madato dall'America...(e che io ho già sprecato metà matassa per una stupida cornice)... lo sciallier è il miglior utilizzo che ne potevo fare...il che denota estro creativo ..facilmente superabile da chiunque sappia lavorare ai ferri ;-p

..La Bohemien, attendo con trepidazione il tuo collier-crochet! ;-p

..Rory, anch'io adoro quel tipo di lana, e l'ho sprecataaaa!!! (mannaggia se potessi staccarla da quello stupido quadro!) ..Se sai dove trovarla dimmi qualcosa!

Scarabocchietto :-D graazzzie cara!speriamo che orde di clienti infreddolite che necessitano di nuovo charm, la pensino come te nelle prossime fiere! ;-p

Rory ha detto...

Io l'avevo trovata una volta su un mercatino con la modica cifra di 1euro!!!!, non la comprai (anche se poi andai via con la bava alla bocca ;) perchè non sapevo quanta me ne poteva servire per una sciarpa e che ferretti si usano dato il suo spessore (stupida stupida io!!! ne prendevo 10 gomitoli e finiva la storia!!!!!!) ..poi in quel mercatino non sono più tornata... ma il tizio credo ci sia sempre! e senza dubbio, presto ci tornerò!!, poi si trova anche su etsy precisa e identica di tutti i colori!!!.

Cristina ha detto...

è una bellissima idea! fa un effetto davvero chic!

Ilenia ha detto...

bellissimo!!! morbido e caldo e..che dire!splendida idea !

Teresa Lupo Creazioni ha detto...

Vero, vero, sono chicchissime....me gustan mucho, brava, che ideeeeeeee che si incontrano sui nostri blog! complimentissimi e speriamo che vadano a ruba!