lunedì 14 gennaio 2013

RINGRAZIAMENTO PUBBLICO:

Un doveroso ringraziamento pubblico va alla cara Scarabocchio, dell'omonimo blog:Gli scarabocchi di scarabocchio, che con la sua presenza e competenza mi sa sempre indirizzare alla risoluzione dei miei problemi con il mondo del web...
Da tempo non riuscivo più a postare le foto ma ora finalmente..problema risoltooooo!!!
Grazie cara scara! :-*
Negli ultimi tempi ho avuto un po' di problemi alla vista oltre che al blog, così ho tralasciato per un po' le miniature e mi sono messa a fare qualcosa di più semplice e rilassante, come la bigiotteria varia o i gioielli che vanno alla grande durante le fiere di tipo medioevale: bracciali e collane in cuoio perle metalliche e in pasta di vetro... Cose semplici da proporre a prezzo modico, come il collier con una perla semplice centrale tra due di metallo, che proposta in diversi colori è andata a ruba durante il mercatino medioevale del Palio di San Donato

1 commento:

.C annA ha detto...

Oooooh che bello!
Meno male che a smanettare non si perde mai tempo.
Felice di esserti stata risolutiva anche se solo per vie traverse: finalmente oggi tutto il mondo può vedere questi deliziosi braccialetti evocativi che meritano tanto successo.