domenica 15 settembre 2013

Agosto 2013..il ritorno!

 
Rieccomi qui, finalmente sono tornata!:-D Yeeee!!...Tornata ad occuparmi del mio blog intendo, visto che per problemi "tecnici" manco da mesi, ebbene, dopo aver partecipato al Palio di S.Donato a Cividale del Friuli, ho potuto finalmente comprare un nuovo pc (..un nuovo pc usato, ma un buon usato!)..ooohh che bello quando le cose funzionano!
 Quest'anno non ero nemmeno sicura di poter partecipare al Palio per cui non avevo preparato molte cose nuove, in oltre l'anno scorso aveva piovuto sicchè mi era avanzata molta roba :-)


Ovviamente ho dovuto fare cose semplici, pochi colori, niente vetrificante...perché so per esperienza che la commissione che vigila sul Palio fa togliere dal banchetto tutte le cose non conformi all'epoca Medioevale....."via il cavallo che sembra la pubblicità dello shampo...via quello perché all'epoca non veniva rappresentato così...via la rosa che è troppo moderna"... alla fine mi restava davvero poca roba in esposizione...
 
 
...qualche scena di battaglia, ciondoli con le solite rune, braccialettini di cuoio intrecciato... ma quello che va forte in genere è il cavallo...a tutti piacciono i cavalli! 

beh..a qualcuno anche le rose... ;-D
 

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Finalmente il sole torna a splendere!!! Avevo una terribile nostalgia delle tue creazioni meravigliose! Forse non ti ricorderai di me, ma possiedo alcuni pezzi davvero stupefacenti....uno lo indosso adesso! Come sono contenta!!!! BEN TORNATA E BRAVISSIMA

Un abbraccio
Ely

DONATELLA COCEANI ha detto...

Se Ely sta per Elisabetta T. CERTO CHE MI RICORDO DI TEE! :-D Mi hai fatto fare belle cose e di ciò ti sarò eternamente grata, è bello tornare dopo tanto tempo e trovare ancora qualcuno che si ricorda di me :-D Bentornata anche a Te cara Ely!

Anonimo ha detto...

Non solo mi ricordo di te, delle tue eccellenti opere, della tua comprensione e delicatezza!!! A tal punto sono felice di riare tue nuove che vorrei, sempre se sei disponibile, chiederti una nuova commissione.......sempre se lo desideri!

Un caro saluto
Elisabetta

DONATELLA COCEANI ha detto...

Cara Elisabetta, ne sarei felicissima! :-D Chiedi pure! ..Se vuoi parlarne in privato la mia mail è: artedona@hotmail.it
un abbraccio!

.C annA ha detto...

Benritrovata.
Finalmente via le ragnatele dal blog! :)
Sempre gustosi i racconti e le foto delle tue missioni speciali.
Ma torna più spesso: non puoi farci digiunare così a lungo ;)

DONATELLA COCEANI ha detto...

hehe grazie cara Scarabocchietto :-D magari non ho molti lavori nuovi da esibire, ma ho molti pensieri che mi piacerebbe condividere.. ;-D perciò.. a pressto!

DONATELLA COCEANI ha detto...

Elisabetta Ti ho mandato una mail all'indirizzo che avevo nella lista..dimmi qualcosa se non l'hai ricevuta.. :-) a presto!

Anonimo ha detto...

Ti confermo la marmorina.
Ely

Anonimo ha detto...

Ciao! Da qualche giorno non ricevo Tue nuove, malgrado le email che ho inviate. Ci sono problemi?

Un abbraccio
Elisabetta T.