martedì 10 dicembre 2013

Ideuccia semplice ed economica per Natale :-)

Il Natale è ormai alle porte e la famiglia è numerosa ma un regalino è d'obbligo... o per lo meno è un obbligo che voglio mantenere con me stessa ;-D  Mi piace pensare cosa farebbe piacere ad ognuna delle persone care, ....beh, certo non posso regalare la pensione o la vincita del "win for life" a mio marito, né quei regali supertecnologici-supercostosi a figli e nipoti, ma per fortuna ho qualche sorella che si accontenta di poco...
Questo regalino va ad una persona che usa il puzzle come forma di meditazione, come stacco totale dai pensieri del mondo...essendo la sua passione ho pensato di fare qualcosa a tema e grazie alla cara Scarabocchio ho avuto l'ideuccia di utilizzare dei veri pezzi di puzzle...sfortunatamente i 2000 pezzi che mi erano rimasti da comporre li ho regalati alla sopra detta personcina, di cui non faccio nome ;-) così non mi è rimasto che utilizzare le tessere dei puzzle degli ovini kinder sparpagliati per casa...
 
 
  ...sono più sottili, ma anche giustamente piccini, così li ho dipinti con la vernicetta color argento ed ho realizzare un bel braccialettino. :-) 

beh..speriamo che basti il pensiero! ;-D

4 commenti:

Elena ha detto...

hihihih ma potevi almeno farli dorati che così è proprio concorrenza sleale!!!

DONATELLA COCEANI ha detto...

Scuusa socia...ho usato quel che avevo in casa..cianfrusaglie e vecchia vernice! ..Ma ora che ci penso..gold?..why not?! ;-D un bacionisssimo!!!

.C annA ha detto...

Io lo dico che la necessità aguzza l'ingegno e questo tuo elaborato creativo ne è un fulgido esempio.
Non è solo un semplice pensiero, fidati!
Questa è la misura perfetta per un bracciale: sono anni che cerco una forma così piccola ma non c'è verso di trovarla!

Oltre alla versione dorata puoi farne anche una glamour: dopo la verniciata del colore che preferisci, passa del lucido e spolvera con del glitter finissimo (così ad Elena le cloni anche l'effetto diamantato, muahahah!)

DONATELLA COCEANI ha detto...

Doppiamente grazie scarabocchietto! ;-D ..Ma sai che hai proprio ragione?..Perchè fermarmi alla semplice versione argentata?..E poi..ci sta anche un bel paio di orecchini ad effetto diamantato! ;-D (..ma tranquilla Ellèna, non sto sul mercato, sono solo regalini per la sorellanza ;-D)