mercoledì 6 maggio 2015

GIOIA PER "GIOIE DI SMAMMA"! :-D

E dopo la meravigliosa esperienza teatrale dei giorni ..e mesi scorsi, Finalmente posso "debuttare" sul web anche come scrittrice! Alla fine, sì, l'ho pubblicato e ne sono molto felice, ma attenzione, "Gioie di Smamma" non è quello che può sembrare! E' un libro per persone dalla mente aperta, controindicato per bigotti e gente ottusa.. Agli impavidi che lo leggeranno posso dire che: vi stupirò con effetti speciali! ;-D Buahahahahaaaa
http://www.booksprintedizioni.it/libro/romanzo/gioie-di-smamma
 
  
 
Gran finale della seconda sera di spettacolo teatrale.... e scusate la faccia dopo le ore piccole! :-D 
 
 
YEEEEEEEEE!!!!! :-D
 
 

2 commenti:

.C annA ha detto...

Oooooh ma che bello vedere il libro pubblicato, il tuo dolce sorriso soddisfatto, lo scatolone con le copie da distribuire, le foto dello spettacolo teatrale, tutto insieme, per una enorme scarica di buonumore e adrenalina!

Maaaa... vediamo: pittrice, scrittrice, attrice... e il Cd? quando lo facciamo uscire? ^^
Però cantante non finisce con "rice", quindi c'è ancora speranza che tu non sappia anche cantare :D :D :D
No, perché se sai anche cantare io mi metto in ginocchio sui ceci nell'angolino, eh!!!

DONATELLA COCEANI ha detto...

Buahahahahaaa!! No, no, per carità non fatemi cantare,la mia capacità canora è come il mio senso dell'orientamento: nullo! :-D