lunedì 18 maggio 2015

"Gioie di Smamma" alla Fiera del libro a Torino! :-D

Che bellissima esperienza quella di ieri alla fiera del libro a Torino!:-D E' venuta a sorpresa (accompagnata dalla nipote) persino la zia 92 enne che per l'occasione ha preso la metropolitana per la prima volta!!
Beh, in programma c'era la registrazione di un breve video promozionale organizzato dalla casa editrice con cui ho pubblicato il mio primo libro..
Ovviamente a certe occasioni si cerca di venire al meglio possibile... ma alla fine va come va... faceva così caldo che ..tanto per cambiare.. ho tirato su i capelli e al diavolo il lavoro della parrucchiera... al diavolo il look composto e boh!
 
Però mi prenderei a schiaffi per aver dimenticato di parlare di ciò che avrei voluto dire... uff.. non ero preparata alla prima domanda... in oltre a quell'ora c'era tantissima gente e la confusione era tale che non sentivo neppure quello che dicevo, per cui sono ansiosa di vedere cosa ne verrà fuori...
Temo di non aver detto nulla che potesse interessare o invogliare un lettore ad acquistare il libro, ma forse ho la memoria un po' annebbiata dall'emozione del momento.. nel caso vorrei solo aggiungere che ...non sempre le cose sono come sembrano! ;-D
 

 

Nessun commento: