sabato 21 novembre 2015

Gioie di Smamma: Buona la prima! ;-D

Questa settimana avrei potuto essere (su invito della mia casa editrice) a presentare Gioie di Smamma alla Biblioteca Nazionale Centrale di Roma ...ma ho visto la mail dell'Editore in ritardo e i posti disponibili erano già esauriti..sicchè ..vabbè, per fortuna avevo in programma questo piccolo evento comodamente vicino a casa, e per cominciare andava benissimo, visto che non ho mai fatto presentazioni in pubblico.... ho scritto un libro proprio perchè l'arte oratoria non è il mio forte, ma ho molte cose da dire! ;-D



E dai, sono contenta, poche ma buone persone, interessate e partecipi hanno reso indimenticabile la mia prima esperienza di presentazione...

...il loro sostegno ed entusiasmo non dimenticherò finchè Alzheimer mi colga!

Grazie a tuttee/i!! :-D

2 commenti:

.C annA ha detto...

... e fu così che dopo un paio di timidi tentativi di battito d'ali, il neonato uccellino si apprestava a spiccare il volo.
Buon viaggio uccellino, che il buon vento ti sia favorevole! :)

DONATELLA COCEANI ha detto...

Buahahahahaaa! I love you Scarabocchio! ..L'uccellino è solo caduto dal nido e svolazza per tornarci!;-D