venerdì 26 febbraio 2016

Cronaca di un disastro...scampato :-)

Dopo il disastroso effetto della vernice finale sulla pittura con i nuovi smalti, mi sono messa le mani sui capelli ....ma non mi sono persa d'animo...
L'ho lasciato asciugare bene, un po' sul termosifone un po' con il phon, e poi 
(tanto, che avevo da perdere?) ho steso una mano di vetrificante all'acqua
E' quasi tornato come nuovo e tutto sommato quella rugosità residua gli conferisce un certo movimento... sicchè..

                                                 Tutto è bene quel che finisce bene! :-D

1 commento:

.C annA ha detto...

Apperòòòòòòò! Questa rivoluzione nel risultato finale mi puzza di miracoloso ^^
Devo dire però che anche la versione rugosissima mi piaceva parecchio, aveva un suo perché! ;)
Mille lodi per le sfumature della scritta: pre-ci-se!!!