giovedì 11 febbraio 2016

Donatella Coceani dal Palafiori di Sanremo 2016 - Booksprint Edizioni

Che l'arte oratoria non è il mio forte si capisce vero? Ecco perchè ho scritto questo libro. Dentro c'è di tutto: figli, vita di coppia, crescita, tradizioni, profezie, idiozie, religione, riciclo, droga, alieni, attualità, spiritualità, presente, passato, futuro...ed ecco perchè non riesco mai a parlarne adeguatamente, ..tanta roba, e non mi viene mai la parola giusta al momento giusto.. mi sfuggono parole semplici come: consapevolezza, cultura, dogma di fede.. 



e comunque siamo il prodotto della cultura in cui viviamo, finchè non ci rendiamo conto che non siamo costretti a prendere tutto per oro colato, si può comprendere senza rinnegare gli insegnamenti di chi ci ha voluto bene o di ogni altra fonte autorevole che ci ha educati...se continuiamo ad accettare le cose come dogma di fede la società non progredisce e come predetto "le colpe dei padri ricadono sui figli"...Vogliamo davvero che qualcun'altro pensi al posto nostro?


BookSprint Edizioni
Donatella Coceani da Reggio Emilia al Palafiori di Sanremo. Segui l'intervista in TV della nostra autrice che presenta il suo libro: "Gioie di smamma"...
*********************************
Guarda il video dell'intervista sul nostro canale:
https://youtu.be/rtQtfbZJPwI
********************************
Acquista il libro adesso. In 48 ore a casa tua:http://goo.gl/Ku1ZYj



1 commento:

.C annA ha detto...

Io dico che in questa occasione non ti è sfuggita nessuna parola importante, hai raccontato te e il tuo libro a 360°: se poi a qualcuno è sfuggito qualcosa può sempre farsi un ripassino leggendo Gioie di Smamma ;)

Leggetelo, leggetelo, leggetelo, e alla fine, quando vi si spalancherà il terzo occhio, vi chiederete: ma cosa cavolo leggevo prima di Gioie di Smamma? ^^