lunedì 2 maggio 2011

caliamoci nell'atmosfera...

Devo cominciare a calarmi gradualmente nell'atmosfera della fiera Medioevale che si terrà fra qualche tempo a Cividale del Friuli, altrimenti non mi decido a darmi una mossa e preparare nuovi lavori da portare... beh, intanto mi dedico alla realizzazione di piccoli video..promozionali :-) ..con quelle poche immagini girate prima che la videocamera skiattasse definitivamente! :-( Su una musica di Trevor Jones ecco delle Splendide immagini del Palio di San Donato dove io ed Elena abbiamo sudato sette camice! ...video convertito a beneficio dei non "feisbuccari" ;-p

2 commenti:

DONATELLA COCEANI ha detto...

OIBO'!!! MA SI VEDE MALISSIMO! MI SA CHE HO SBAGLIATO ESTENSIONE...CHE MI SA CONSIGLIARE IL FORMATO PIU' ADATTO?
...Scarabocchio?

.C annA ha detto...

ARGH! Non mi chiedere 'ste cose tecniche che pur bazzicando l'ambiente mi avvalgo spesso di fortunose "botte di lato B"!
Se non erro, sul tubo, ci dovrebbe essere un'opzione di caricamento in alta qualità!
Se trovo qualche info dettagliata ti avviso eh!
Vado a vedè! ;)